Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, 56enne in overdose salvato in extremis dal 118

L'uomo si trovava sull'argine del fiume Roja, all'altezza di Roverino, quando ha deciso di iniettarsi una dose di eroina che poteva essergli fatale

Ventimiglia. E’ andata bene ad un 56enne di Pieve di Teco, soccorso dai volontari della Croce Verde Intemelia.

L’uomo si trovava sull’argine del fiume Roja, all’altezza di Roverino, quando ha deciso di iniettarsi una dose di eroina che poteva essergli fatale. Dopo pochi istanti, infatti, il 56enne è finito in overdose.

Tempestivo l’intervento della pubblica assistenza che, una volta stabilizzato, ha trasportato l’uomo al punto di primo intervento dell’ospedale Saint Charles di Bordighera in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.