Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, un centinaio di migranti ha raggiunto la città nella notte foto

Ancora difficile conoscere il numero esatto dei migranti: fonti ufficiose parlano di circa cento arrivi. Ma alcuni giurano che siano molti di più

Ventimiglia. Continua l’emergenza immigrazione: nella notte un centinaio di migranti, quasi tutti uomini, ha raggiunto la città di confine.

Nella prima mattinata di oggi, alcuni cittadini si sono svegliati e hanno notato il significativo aumento di richiedenti asilo, che si sono radunati soprattutto in piazza Cesare Battisti, sede della stazione ferroviaria e cuore della città.

Ancora difficile conoscere il numero esatto dei migranti: fonti ufficiose parlano di circa cento arrivi. Ma alcuni giurano che siano molti di più.
Fra di essi si contano soprattutto giovani uomini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.