Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, in fiamme una villetta di via Roma fotogallery video

Un problema alla canna fumaria ha provocato un’enorme nube di fumo a seguito delle fiamme che hanno danneggiato il tetto dell’abitazione

Vallecrosia. Un problema alla canna fumaria della caldaia ha provocato lo sprigionarsi di fiamme e di una notevole quantità di fumo da una villetta di via Roma. Ad avvisare Maria Grazia Grillo, residente nell’abitazione con la sua famiglia, è stata una vicina, spaventata dalla nube di fumo. Al momento del guasto, infatti, la casa era vuota.

Accortasi del pericolo, la signora Grillo ha subito messo al sicuro i suoi cani, tra i quali tre cuccioli di volpino di soli 21 giorni.

Nessun ferito ma il tetto dell’abitazione è stato danneggiato dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ventimiglia e la polizia locale.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.