Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, anziano investito in centro: è grave

Soccorso dai volontari della Croce Azzurra, l'uomo è stato trasportato al Saint Charles

Vallecrosia. Sono molto gravi le condizioni di un anziano investito da un’auto in via Colonnello Aprosio.

Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 17 di oggi. L’uomo, che non aveva con sé i documenti, è stato investito da un’auto. I volontari della Croce Azzurra di Vallecrosia lo hanno trovato riverso sull’asfalto, in gravissime condizioni, tanto da richiedere, in un primo momento, l’intervento dell’elicottero “drago”.
Ma il mezzo del 115 non è potuto intervenire per le scarse condizioni di luminosità.

Il ferito è stato trasportato in codice rosso di massima gravità al punto di primo intervento dell’ospedale di Bordighera.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.