Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo armato di pistola semina il panico a Caramagna, indagano i carabinieri

Del soggetto si è persa ogni traccia e i controlli non hanno manifestato nulla di anomalo nonostante le ben accurate ispezioni

Più informazioni su

Imperia. Ieri sera attimi di spavento ad Imperia nella zona di Porto Maurizio: qualcuno ha dato l’allarme per un uomo armato di pistola nei pressi di Caramagna. Le forze dell’ordine si sono subito mobilitate per rintraciare l’individuo. Le testimonianze rilasciate hanno descritto l’uomo come un tipo alto con indosso una giacca mimetica senza lasciare altri indizi alle indagini. I pedoni che si immettevano nel flusso di marcia sono subito stati messi in allerta da polizia e carabinieri.

Quest’ultimi – scrive La Stampa – hanno agito tempestivamente allargando la perlustrazione anche ad altre zone di Porto Maurizio a caccia del misterioso individuo. Subito si è pensato ad una rapina visto e considerato che nei pressi dell’avvistamento vi si presenta un supermercato ma a quanto pare la situazione è rimasta immutabile. Del soggetto si è persa ogni traccia e i controlli non hanno manifestato nulla di anomalo nonostante le ben accurate ispezioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.