Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un grande weekend di basket per le squadre dell’Olimpia

Tutti i risultati

Più informazioni su

Sanremo. Grande week end di basket per le squadre dell’Olimpia Taggia; sabato mattina nella palestra di villa Cittera a Sanremo doppio incontro delle squadre Aquilotti contro i pari età’ del Sea basket.

La squadra blu vince nettamente con una partita convincente, i bianchi dimostrano notevoli progressi pur non riuscendo a portare a casa il risultato.

Complimenti ai coach Bellone e Zunino. Domenica grande risultato per la squadra u 14 di coach Bonfante che vince di quasi 20 punti sul difficile campo di Alassio dimostrando un gioco sicuro e convincente che fa ben sperare per il futuro.

Infine la ancora imbattuta squadra esordienti olimpia-bvc dei coach Bellone e Amato vince ancora sul campo di Taggia contro il xx miglia. I buoni risultati sono il frutto della passione e dell’impegno di tutti i gli allenatori e dirigenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.