Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Troppo freddo in palestra: lezioni di educazione fisica sospese alla “Pastonchi” di Arma di Taggia

Gli undici gradi presenti all'interno delle struttura, hanno costretto professori e studenti a rinunciare all'ora di ginnastica.

Taggia. Per via del troppo freddo nella palestra delle Scuole Medie Pastonchi, numerose lezioni di educazione fisica sono state sospese.

Gli undici gradi presenti all’interno delle struttura, hanno costretto professori e studenti a rinunciare all’ora di ginnastica.

Il problema, che deriva dalla mancanza dell’impianto di riscaldamento verrà probabilmente risolto nel corso dei prossimi mesi.

Ai primi di gennaio la giunta comunale ha infatti approvato un progetto che riguarda la conversione delle caldaie a gasolio con altre a condensazione, alimentate a gas.

I lavori dovrebbero partire nei mesi estivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.