Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, il Maresciallo Giuseppe Panetta promosso di grado

Le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale

Triora. Dopo dieci anni trascorsi al Comando della Stazione Carabinieri, nel corso dei quali ha potuto dimostrare a tutta la popolazione le sue qualità sia umane che professionali, che tra le altre cose hanno fatto si che il Comune di Molini di Triora abbia insignito della Cittadinanza Onoraria l’Arma dei Carabinieri nel 2011, il Maresciallo Giuseppe Panetta è stato promosso di grado.

Nel periodo di Permanenza a Triora il Maresciallo Panetta è stato anche insignito dei seguenti riconoscimenti: “Medaglia di Bronzo al merito di lungo comando” e “Nastrino di merito per Comandante titolare di Stazione Territoriale con Granata di bronzo”.

Alla fine del mese di Ottobre scorso è stato trasferito presso il Comando Provinciale di Imperia, ricoprendo un prestigioso incarico.

Nei giorni scorsi per il Maresciallo Panetta è giunta anche la promozione al grado di Maresciallo Aiutante sostituto Ufficiale di Pubblica Sicurezza.

L’Amministrazione Comunale di Molini di Triora vuole esprimere le sue congratulazioni e riconfermare la stima verso il Mar. As.UPS Giuseppe Panetta e ringraziarlo ancora, anche a nome della popolazione, per tutto ciò che ha fatto negli scorsi anni di servizio in Valle Argentina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.