Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tremendo incidente a Pontedassio: la vittima è una donna fotogallery video

Altre due persone sono rimaste ferite nell’incidente in maniera grave.

Pontedassio. Mobilitazione di soccorsi sulla strada statale 28. Dentro la galleria “Bestagno” un’auto, a seguito di un incidente con un’altra macchina, si è cappottata.Erano circa le 18.45.

Secondo le prime frammentarie informazioni, sembra che almeno uno degli occupanti del veicolo, una donna di cui non si conoscono ancora le generalità, sia rimasta intrappolata all’interno della vettura, che in un primo momento era anche andata a fuoco e sia in seguito deceduta. Altre due persone sono rimaste ferite nell’incidente in maniera grave.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Imperia. Le operazioni di soccorso sono rese difficoltose da una coltre di denso fumo che ha invaso il tunnel. La centrale operativa 118 di Bussana ha inviato sul posto tre ambulanze e l’automedica del 118.

Al momento quel tratto di strada statale è chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia, per permettere le operazioni di bonifica della galleria da parte del 115.

Aggiornamento ore 21.30:

La vittima dovrebbe essere una donna residente ad Imperia e nata nel 1967, visto che a questa persona è intestata l’auto. Ma il tutto è ancora in fase di accertamento da parte del 112. La donna è stata estratta dall’auto prima che prendesse fuoco ma l’impatto è stato talmente forte che non c’è stato nulla da fare. Nell’altra auto protagonista del frontale viaggiavano tre cittadini albanesi, di cui 2 sono rimasti feriti e trasportati all’ospedale di Imperia in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.