Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferimento reparto di ostetricia e convocazione urgente della Commissione Speciale Sanità

L'appello di Forza Italia

Più informazioni su

Imperia. Il Gruppo Consiliare di Forza Italia  in Comune ad Imperia ha chiesto quest’oggi la convocazione in via di urgenza della Commissione Speciale Sanità. “La nostra proposta, – scrive il gruppo consiliare di FI – infatti, è quella di sedersi intorno ad un tavolo,  con il Direttore Generale Asl, Cotellessa,  e con l’Assessore Regionale alla Sanità, Sonia Viale, affinché si possa discutere delle attuali scelte in materia di politica regionale sanitaria.

Nell’ottica della spending review, che possiamo anche comprendere,  riteniamo però inaccettabile che ne faccia sempre le spese l’ospedale di Imperia e quindi tutti i pazienti-utenti del comprensorio.

Confidiamo, quindi, nel fatto che la Consigliera  Valeria Canetti, che è il Presidente della Commissione Consiliare Sanità,  in accoglimento della nostra richiesta, con urgenza,  provveda alla convocazione.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.