Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia in campagna: muore sotto il trattore ribaltato fotogallery

In un primo momento era stato allertato anche l’elisoccorso del 115

Camporosso. Tragedia in campagna questa mattina verso le 10.30. Un uomo è morto in seguito al ribaltamento del trattore sul quale stava lavorando. Sarebbe rimasto schiacciato sotto il mezzo agricolo. L’incidente è avvenuto in località Castiglione a Ciaixe, in una zona impervia.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con automedica e ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia. Presenti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione principale di Ventimiglia.

In un primo momento era stato allertato anche l’elisoccorso del 115.

La vittima si chiamava Bruno Buelli classe 1942, nato in provincia di Bergamo, residente a Brescia, ma domiciliato a Camporosso.

L’uomo stava pulendo il terreno con il suo mini-escavatore Bobcat modello 320, quando il trattore si è ribaltato per motivi ancora da chiarire. L’uomo è morto a seguito delle gravi lesioni riportate.

La salma dell’anziano si trova all’obitorio dell’ospedale Saint Charles di Bordighera, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.