Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teknoservice: trovato l’accordo, salvi gli 85 posti di lavoro e avanti per 6 mesi

"E' stata scongiurata una situazione difficile"

Più informazioni su

Imperia. E’ stato trovato nella notte l’accordo tra l’amministrazione comunale, i sindacati e la Teknoservice: l’azienda andrà avanti per altri sei mesi e quindi al momento gli 85 posti di lavoro sono salvi. Il servizio di raccolta rifiuti fino ad agosto è garantito dalla Teknoservice e a riguardo ci saranno delle innovazioni in merito al servizio e si spera che il tutto sia monetizzato puntualmente.

“E’ stata scongiurata una situazione difficile – hanno detto i rappresentanti di Fiadel, Cisl, Uil e Cgil -, andiamo avanti con la proroga.” Ovviamente si è voluta evitare una situazione simile a quella di Tradeco, con circa 200 cause in corso per mancato pagamento agli operai, oltre che garantire il servizio di raccolta rifiuti ad Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.