Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tariffe più basse al Palafiori per l’affitto delle sale per congressi ed esposizioni

Per incentivare all'utilizzo

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolta questa mattina la riunione della giunta comunale di Sanremo dove all’ordine del giorno si è discusso della rimodulazione delle tariffe per la concessione degli spazi congressuali ed espositivi al Palafiori. L’intenzione dell’amministrazione comunale è sia quella di incentivare l’utilizzo della struttura, sia quella di abbassare le tariffe rispetto a quelle di Sanremo Promotion, massime e minime: abbattimento della tariffa minima giornaliera del 20% a partire dal secondo giorno di noleggio, 30% a partire dal terzo giorno e 40% a partire dal quarto giorno. Infine per quanto riguarda ulteriori giornate, per allestimento e disallestimento, si applica la tariffa ridotta del 50%.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.