Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, incendio ai danni di una abitazione nel centro storico: a causarlo un razzo di segnalazione fotogallery

Il tempestivo intervento di alcuni residenti, seguito dalle operazioni di bonifica dei Vigili del Fuoco, ha scongiurato il peggio

Taggia. E’ stato un razzo di segnalazione a causare l’incendio avvenuto nella tarda serata di ieri nel centro storico di Taggia.

Nonostante l’ordinanza anti-botti firmata dal sindaco, qualcuno si è “divertito” comunque a sparare per le vie della città.

Il razzo, ha terminato la sua corsa sulla tettoia di un’abitazione in vico Barbarasa e solo il tempestivo intervento di alcuni residenti, seguito dalle operazioni di bonifica dei Vigili del Fuoco, ha scongiurato il peggio.

Se il razzo fosse finito all’interno dell’abitazione, avrebbe potuto procurare danni ancor più seri.

Il bilancio è di una tettoia distrutta, parte della facciata dell’abitazione annerita e tanto spavento per la donna che si trovava all’interno dell’appartamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.