Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, in fiamme un’abitazione del centro storico fotogallery

L'incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco di Sanremo

Taggia. Fiamme in un’abitazione del centro storico. I vicini: “Abbiamo sentito un forte boato, poi il fuoco”.

Attimi di paura in vico Barbarasa, al civico 8, nel cuore del centro storico di Taggia, dove la facciata di una casa ha preso fuoco.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, che hanno prontamente spento le fiamme.

Restano ancora da chiarire le cause dell’incendio, ma stando alla ricostruzione fatta dall’anziana residente nell’abitazione e dai suoi vicini, tutto farebbe pensare ad un petardo, sparato in strada per festeggiare il nuovo anno.
La donna stava dormendo, quando una forte esplosione l’ha svegliata. Spaventata, si è alzata dal letto e ha visto la sua casa in fiamme. Subito si sono mobilitati anche i vicini, che hanno soccorso l’anziana.

Proprio le ricostruzioni fatte dalla donna e dai vicini di casa, sembrerebbero avvalorare la pista dell’esplosione di un petardo. Per fortuna non si sono registrati feriti, ma la facciata dell’abitazione è stata completamente annerita dalle fiamme.

Sull’accaduto indagano i militari dell’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.