Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, danni alle colture provocati da storni: la Regione rimborsa

Gli agricoltori presentare denuncia danni alla Regione Liguria entro il 31 gennaio 2016 utilizzando il modello disponibile sul sito e presso l’Ufficio Agricoltura del municipio tabiese.

Taggia. Il Comune di informa che a salvaguardia della produzione olivicola minacciata da storni, i conduttori o proprietari di uliveti anche di piccola estensione o di nuclei vegetazionali sparsi produttivi nel territorio comunale, per i danni subiti alle loro colture possono presentare denuncia danni alla Regione Liguria entro il 31 gennaio 2016 utilizzando il modello disponibile sul sito e presso l’Ufficio Agricoltura del municipio tabiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.