Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, auto abbandonata e utilizzata come bidone della spazzatura: rimozione a carico dell’amministrazione comunale

Stamani, gli operatori della Docks Lanterna hanno provveduto alla bonifica dell'area. A coordinare le operazioni la Polizia Locale

Taggia. E’ stata rimossa questa mattina l’auto abbandonata da tempo nel parcheggio della Stazione Ferroviaria e trasformata da ignoti, in un bidone della spazzatura.

A farsi carico di questa operazione, l’amministrazione comunale anche se l’area dove il mezzo giaceva da tempo, appartiene alle Ferrovie.

La vettura, simbolo di degrado, occupava uno dei numero posti riservati alle auto dei pendolari.

Stamani, gli operatori della Docks Lanterna hanno provveduto alla bonifica dell’area.

I rifiuti che si trovano sia all’interno che all’esterno del mezzo, sono stati caricati e portati via con un autocarro della ditta.

Successivamente è stato rimosso il veicolo o meglio la carcassa della vettura.

A coordinare le operazioni di rimozione, gli agenti della Polizia Locale.

L’auto era priva di targa e di dati utili per risalire al proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.