Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Super consulente per il Casinò di Sanremo: a rischio annullamento dell’avviso per mancanza di laurea

A Venezia ad esempio la casa da gioco, per il bando da direttore generale, non aveva chiesto il possesso della laurea

Più informazioni su

Sanremo. Secondo quanto riporta Gioconews, il Casinò di Sanremo sarebbe in difficoltà nello scegliere la figura di “alta professionalità per il supporto al presidio della struttura di vertice dell’area dei giochi lavorati”. Il problema nascerebbe dalla mancanza di un titolo di studio adeguato, ergo laurea: infatti delle sette domande presentate alla Casinò spa nessuno sarebbe in possesso del requisito laurea.

Ora la palla passa alla commissione esaminatrice e al cda che dovranno decidere come procedere e non è per nulla remota la possibilità di annullare l’avviso. A Venezia ad esempio la casa da gioco, per il bando da direttore generale, non aveva chiesto il possesso della laurea, invece la Casinò spa per un ruolo nettamente minore e per una professionalità essenzialmente tecnica ha deciso lo stesso di inserirlo tra i requisiti.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.