Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strisce blu nel centro abitato di Taggia: niente ticket fino al 31 marzo

La decisione è stata presa a seguito dei disagi riscontrati dai residenti che da oltre un anno, sono circondati da numerosi cantieri

Taggia. Fino al 31 marzo 2016, i parcheggi delimitati da linee blu (a pagamento) nel solo abitato di Taggia, rimangono esentati dal ticket.

La decisione è stata presa a seguito dei disagi riscontrati dai residenti che da oltre un anno, sono circondati da numerosi cantieri e spesso e volentieri, non riescono a trovare posti auto liberi per parcheggiare i loro mezzi.

“Ci scusiamo per i disagi legati ai numerosi cantieri presenti ma - si legge sulla pagina Facebook del comune di Taggiastiamo lavorando incessantemente per migliorare il Nostro amato Centro Storico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.