Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sold out lo spettacolo “Quei due”, domani al teatro del Casinò

In scena il "figlio" di Sanremo Massimo Dapporto e Tullio Solenghi.

Sanremo. È sold out lo spettacolo in scena domani, martedì 5 gennaio, al teatro dell’Opera del Casinò con il “figlio” di Sanremo Massimo Dapporto e con Tullio Solenghi. I due attori sono protagonisti dello spettacolo “Quei due“, al debutto nazionale sul palcoscenico sanremese.

È possibile acquistare in prevendita i biglietti degli spettacoli successivi della rassegna “Il Rosso e il Nero”: “Qualcosa rimane”, in programma domenica 24 gennaio (ore 17.30), e “Sarto per signora” con Emilio Solfrizzi, in scena domenica 31 gennaio, sempre alle ore 17.30.

La biglietteria sarà aperta, dal giorno 8 gennaio, martedì e venerdì dalle 16 alle 19 e nei giorni di replica a partire da un’ora precedente la rappresentazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.