Basket

Si interrompe la marcia del BC Ospedaletti

Coach Lupi: "Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca, contro un avversario di valore ma alla portata, che ridimensiona fortemente le nostre ambizioni di alta classifica.

bc ospedaletti campionato silver

Ospedaletti. Alla ripresa del Campionato di Serie C Silver dopo la sosta per le festività, si interrompe la marcia del BC Ospedaletti, tornato sconfitto dalla trasferta di S. Margherita Ligure sul campo del Tigullio Sport Team, al termine di un match per larghi tratti condotto in vantaggio ma sfuggito dalle mani nell’ultima frazione di gioco.

Sul banco degli imputati una difesa tutt’altro che granitica, distratta e poco aggressiva, che ha concesso agli avversari troppe comode conclusioni e che ha finito per condizionare negativamente l’esito della gara.

Il coach Lupi: “Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca, contro un avversario di valore ma alla portata, che ridimensiona fortemente le nostre ambizioni di alta classifica. Non abbiamo sfruttato bene la lunga sosta natalizia e puntualmente abbiamo pagato dazio”.

TIGULLIO SPORT TEAM 85 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 79 (22-22; 41-44; 63-66)

Tigullio Sport Team: Solaye 24, Wintour 19, Lagomarsino 14, Caversazio 10, Diouf 10, Pittaluga 5, Aldrighetti 3, Zolezzi, Kourentis. Allenatore Pezzi Andrea

BC Ospedaletti: Zunino 9, Pistola ne, Massa ne, Sibilla 3, Bonino 7, Sartore 6, Cacace 15, Scala 20, Rossi 20, Scannella. Allenatore Lupi Andrea

commenta