Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settore giovanile Sanremese: il 2016 si apre all’insegna di un week end vincente

Tutti i risultati

Sanremo. Il 2016 si apre all’insegna di un week end vincente per il settore giovanile sanremese.

Ancora una volta tutte le formazioni biancoazzurre portano a casa i tre punti nei campionati giovanili regionali.

Partendo dagli Allievi classe ’99 di Arturo Notari che in casa, nonostante una formazione rimaneggiata in quanto, con grande soddisfazione, alcuni dei migliori elementi erano convocati in prima squadra, liquidano la pratica Alassio per 4 a 1: pare le marcature Fraticelli seguito da Tahiri, De Ponte e Rinaldi.

Anche gli Allievi fascia B classe 2000, allenati da Marco Pinton, dopo il primo tempo chiuso sull’1 a 0 con rete di Loffredo, dilagano nella ripresa con doppietta di Paternò e Macrì a scapito del Pietra Ligure.

Ottima prova anche dei Giovanissimi 2001 di Christian Maiano che, su un terreno di gioco al limite della praticabilità, superano a domicilio la Loanesi per 4 a 2 con due reti di Gashi e due di Scarella.

Infine i Giovanissimi fascia B del mister Alessandro Di Marco, espugnano il campo dell’Anpi Casassa a Genova con il roboante risultato di 6 a 0 . Sul tabellino dei marcatori entrano Ferrari, Latella, Cambiaso, Lanteri, Liberati e Cavicchia.

Riprende quindi con un ottimo score l’attività del vivaio biancazzurro, che sta iniziando a dare i frutti del lavoro svolto con l’innesto di diversi giovani nella rosa della prima squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.