Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarcerato l’imperiese Diego Berardi

Sospettato di avere simpatie verso il terrorismo di matrice fondamentalista islamica ora è libero

Imperia. Diego Berardi il 40enne imperiese arrestato in Francia perchè sospettato di avere simpatie verso il terrorismo di matrice fondamentalista islamica, è stato scarcerato.

Berardi, estradato in Italia e tradotto nel carcere milanese di San Vittore, torna libero. E’ stato scarcerato per un vizio di forma.

Il suo avvocato di fiducia non era stato avvisato dell’interrogatorio che si è svolto lunedì scorso nel carcere milanese dove era presente solamente un avvocato d’ufficio.

Proprio per questo motivo il 40enne imperiese ora è libero.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.