Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al mare, nuova sede per il rinnovato Ufficio Postale

Il nuovo ufficio è aperto al pubblico con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08,20 alle ore 13,45, il sabato dalle 08,20 alle 12,45

Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. Abito nuovo e locali completamente rinnovati per l’ufficio postale, che da giovedì 21 gennaio 2016 accoglie i clienti in una nuova struttura e con l’allestimento del moderno lay out di Poste Italiane. Gli attuali locali sono dislocati in piazza Aurelio Saffi 13.

Il nuovo ufficio, alla cui riapertura dopo i necessari lavori di restyling hanno presenziato il direttore della Filiale di Imperia Eddy Boschi ed il sindaco di Santo Stefano al Mare Elio Di Placido, è organizzato su superfici più ampie ed è stato progettato secondo specifici criteri elaborati per garantire la massima funzionalità. Arredi e dotazioni del nuovo allestimento sono stati studiati per assicurare spazi più accoglienti e servizi meglio accessibili. Eliminazione delle barriere architettoniche, nuovo bancone aperto che sostituisce le vetrate divisorie, arredamento più confortevole e funzionale, rappresentano solo alcune delle novità introdotte nella nuova sede. Altri elementi caratterizzanti sono l’accresciuta visibilità dall’esterno grazie a vetrine ampie e trasparenti e la nuova segnaletica informativa.

Tra le soluzioni adottate in materia di sicurezza interna ed esterna si segnalano le blindature di nuova concezione, la videosorveglianza, la riduzione del contante agli sportelli grazie all’utilizzo dei “cassetti antirapina”. Particolare attenzione è stata riservata all’accesso dei disabili, che avranno a disposizione uno sportello con piano ribassato.

L’ufficio è dotato di due sportelli tutti informatizzati e di un postamat esterno disponibile H24.

Il nuovo ufficio è aperto al pubblico con il seguente orario: dal lunedì al venerdì. dalle ore 08,20 alle ore 13,45, il sabato dalle 08,20 alle 12,45.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.