Spettacolo

Sanremo, intenso il week end pirandelliano “Caro Maestro”

Tre giorni di incontri, visioni e letture dedicati alla riscoperta di uno straordinario sodalizio umano e artistico che ha trovato al Casinò di Sanremo un approdo accogliente

Spettacolo Caro Maestro al Casinò di Sanremo

Sanremo. Intensofecondo di spunti “Caro Maestro”, il week end pirandelliano ospitato in varie location sanremesi (Sala Palazzo Gentile-Spinola, Ariston Ritz e Teatro del Casinò di Sanremo) da venerdì 15 a domenica 17 gennaio.

Vari interventi hanno visto confrontarsi studiosi di valore internazionale ed inoltre intense le letture ad opera di Fabrizio Falco, Sara Bertelà e Vetrano Randisi, tutti attori di straordinaria sensibilità.

Tre giorni di incontri, visioni e letture dedicati alla riscoperta di uno straordinario sodalizio umano e artistico che ha trovato al Casinò di Sanremo un approdo accogliente e generoso di opportunità e debutti teatrali importanti.

L’iniziativa è stata curata dalla Cooperativa CMC di Sanremo diretta da Angelo Giacobbe e si è avvalsa della consulenza di Rosalba Ruggeri, curatrice di progetti e comunicazione. “Caro Maestro” è finanziato dal Casinò di Sanremo ed è organizzato con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Sanremo, di CSC-Cineteca Nazionale e Rai 5. Si ringrazia Walter Vacchino.

Più informazioni
commenta