Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, installate barriere per i posteggi per ciclomotori

“Con questo intervento - spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Leandro Faraldi - si ripristina un parcheggio importante in zona centrale ad uso esclusivo dei motocicli"

Sanremo. Oggi sono state installate alcune barriere all’entrata dell’area ricompresa tra l’ex stazione e gli ex magazzini della stessa.

L’area era già adibita a posteggio per ciclomotori ma in assenza delle barriere gli spazi non venivano rispettati.

“Con questo intervento – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Leandro Faraldisi ripristina un parcheggio importante in zona centrale ad uso esclusivo dei motocicli, ottemperando al contempo all’ordine del giorno del gruppo Fratelli d’Italia, approvato in Consiglio comunale, per avere più posteggi dedicati ai motocicli nelle vicinanze dei locali dei Giudici di Pace”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.