Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, inaugurata una nuova moschea in città foto

Un nuovo luogo di culto e di formazione

Sanremo. Questa mattina in città è stata inaugurata una nuova moschea. Quella che in via Galilei fino a poco tempo fa era una vecchia autorimessa, oggi è sia luogo di culto che di formazione. Un vero e proprio punto di riferimento che sostituisce il centro culturale islamico.

Una struttura decisamente più grande, completamente ristrutturata e in una zona centrale della città. Ora è pronta ad ospitare la comunità musulmana.

Presenti alla cerimonia di inaugurazione le autorità civili e militari.

Il nuovo centro ha anche ricevuto la benedizione da parte del Vescovo Antonio Suetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.