Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, camioncino nettezza urbana in doppia fila blocca bus di linea foto

L’autista Rt: “Ho chiamato i Vigili ma al momento non avevano agenti. Siamo rimasti fermi 20 minuti”

Sanremo. E’ successo questa mattina, intorno alle ore 10.00, all’inizio di corso Inglesi. Un camioncino della nettezza urbana lasciato in doppia fila, ha completamente bloccato il passaggio di mezzi pubblici e auto.

Capofila dei veicoli in coda, un bus Rt con una quindicina di persone a bordo. “Non vedendo arrivare nessuno a spostare il camioncino, ho subito chiamato i Vigili”, ha detto l’autista dell’autobus. “Non c’erano però agenti disponibili. Siamo rimasti fermi circa 20 minuti, accumulando un ingente ritardo nella corsa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.