Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, bagarre in consiglio comunale. Sfiorata la rissa tra pubblico e consiglieri di maggioranza

Un episodio increscioso e ora le autorità preposte valuteranno quanto accaduto

Sanremo. Attimi di tensione ieri sera, durante il consiglio comunale, al termine della votazione sul “baratto amministrativo”.

Il voto contrario da parte della maggioranza ha scaturito una forte reazione da parte del pubblico presente.

Il “no” alla pratica ha fatto scatenare una vera e propria forma di protesta messa in piedi da una decina di persone, pare sostenitori del M5S.

Sfottò e frasi pesanti sono state rivolte alla maggioranza e in pochi minuti, si è reso necessario l’intervento della Polizia Municipale.

Un episodio increscioso e ora le autorità preposte valuteranno quanto accaduto. Non si escludono possibili querele. I carabinieri hanno intanto identificato alcune persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.