Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, aperta dai Vigili del Fuoco la strada bloccata da un tir fotogallery

Il conducente era diretto verso Valle Armea ma, a causa del navigatore satellitare era finito sulla strada per Poggio

Sanremo. Hanno lavorato fin quasi alle 17,00, i Vigili del Fuoco della Città dei Fiori, per disincastrare il camion frigo che si era incastrato nel tornante di via Val d’Olivi, poco prima del Bed and Breakfast “Le Terrazze”.

Il conducente era diretto verso Valle Armea ma, a causa del navigatore satellitare che invece dell’Aurelia gli ha indicato la strada che passa per Poggio, si è trovato in una via vietata al mezzo.

La strada è ora libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.