Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori di ripristino all’interno della Chiesa della Villetta: la comunità ringrazia Padre Federigo

Dopo la grande opera di restauro delle tele e degli ogivali da parte di esperti che li hanno riportati al loro splendore iniziale, ora è stata la volta delle panche.

Sanremo. La Parrocchia della Villetta ha da tempo iniziato, grazie al volere del Parroco Padre Federigo e alla collaborazione di molti benefattori, svariati lavori di ripristino all’interno della chiesa.

Dopo la grande opera di restauro delle tele e degli ogivali da parte di esperti che li hanno riportati al loro splendore iniziale, ora è stata la volta delle panche.

Nonostante fosse meno dispendioso acquistarne di nuove, Padre Federigo ha deciso di far risistemare quelle già presenti.

La decisione è stata condivisa e apprezzata da tutta la comunità in quanto dettata dal rispetto di coloro che oggi non ci sono piu’ ma che ,su quelle panche, hanno pregato, gioito, pianto, insomma vissuto momenti particolari della vita.

Altri lavori sono in attesa di essere eseguiti,prossimamente sarà la volta del portone e in seguito, ottenuti tutti i permessi toccherà all’altare. Grazie di cuore a Padre Federigo, grazie a chi collabora economicamente affinché la nostra piccola chiesina possa risplendere nella sua intera bellezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.