Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, per il debutto nazionale di “Quei due” biglietti disponibili solo in galleria

Esaurita la platea per lo spettacolo di Massimo Dapporto e Tullio Solenghi

Sanremo. Ci sono biglietti disponibili ormai solo in galleria per lo spettacolo “Quei due” , debutto nazionale al teatro dell’Opera del Casinò con il “figlio” di Sanremo Massimo Dapporto e Tullio Solenghi in scena martedì 5 gennaio con inizio alle 21.15.
E’ infatti andata totalmente esaurita la platea.

I biglietti di galleria sono in vendita a 15 euro (ridotto a 14 euro, studenti ed under 25 a 10 euro) tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19 presso il botteghino del teatro.

E’ possibile acquistare in prevendita anche i biglietti degli spettacoli successivi della rassegna “Il rosso e il Nero” che vedranno protagonisti Monica Guerritore e Alice Spisa (“Qualcosa rimane” 24 gennaio, ore 17.30) e Emilio Solfrizzi (“Sarto per signora” 31 gennaio, ore 17.30).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.