Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, oltre 70 partecipanti alla “Passeggiata di Capodanno” foto

Sentieri sorprendenti distanti solo poche centinaia di metri dalle strade e dai luoghi da tutti conosciuti

San Bartolomeo al Mare. Oltre settanta partecipanti per la tradizionale passeggiata del primo giorno dell’anno alla scoperta dell’entroterra, che si collega all’ormai tradizionale “Sui sentieri del Golfo”, a San Bartolomeo al Mare. Un successo che va oltre ogni aspettativa per questa iniziativa promossa dal Comune di San Bartolomeo al Mare e realizzata con la collaborazione della guida naturalistica Luca Patelli. Patelli ha condotto gli escursionisti in un percorso guidato nella valle Steria, alla scoperta di panorami mozzafiato e di sentieri sorprendenti, distanti solo poche centinaia di metri dalle strade e dai luoghi conosciuti e percorsi quotidianamente da ognuno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.