Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salesiani Rugby Vallecrosia ai corsi tecnici in Galles

Il responsabile di settore, Nesta Donato, frequenta in questi giorni lezioni in casa della franchigia gallese degli Ospreys

Una realtà in forte crescita nel panorama rugbystico del Ponente ligure con presenza di suoi tecnici in molte Scuole dei comprensori di Ventimiglia e Vallecrosia e con Tornei dedicati agli esordienti, nelle strutture dell’Oratorio Don Bosco, a cadenza quasi mensile.

Uno staff tecnico che pesca a piene mani tra i validissimi ragazzi già atleti della vecchia under 18 targata Delta Rugby ed ora dediti alla crescita dei sempre più numerosi ragazzi/e  delle Medie ed Elementari  che affollano l’Oratorio con vera gioia e volontà di apprendere questo fantastico gioco.

Il responsabile di tutto il settore tecnico, Nesta Donato, frequenta in questi giorni un corso  settimanale in Galles in casa della franchigia gallese degli Ospreys. Questa esperienza, fortemente voluta e sostenuta economicamente dallo stesso Nesta, sarà molto utile al ritorno con ricadute su tutto il settore tecnico dell’Oratorio e rinnovato entusiasmo per l’attività che si concretizzerà con la partecipazione al Torneo Ravano (vinto a livello provinciale lo scorso anno con la quinta di Camporosso ) ed al Campionato Nazionale delle Scuole di Jesolo, manifestazione riservata ad esordienti .

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.