Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saldi invernali 2016, parte il conto alla rovescia

Quarantacinque giorni di vendite a prezzi ribassati

Liguria. Manca pochissimo ai tanto attesi saldi invernali 2016 che in tutta la Regione cominceranno martedì 5 gennaio e termineranno giovedì 18 febbraio.

Parte ufficialmente il conto alla rovescia per gli amanti dello shopping e delle grandi occasioni.

Un mese e mezzo di vendite a prezzi ribassati, durante il quale i commercianti dovranno esporre i prezzi praticati prima della vendita di liquidazione, i prezzi che si intendono praticare durante la vendita e il ribasso espresso in percentuale.

Su ogni prodotto dovrà essere indicato in modo chiaro e ben leggibile il prezzo di vendita al pubblico.

Oltre a questo, dovrà essere evidente in modo chiaro la separazione delle merci in saldo da quelle vendute alle condizioni ordinarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.