Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato si gioca a Bridge e Burraco a sostegno dei malati terminali

Il Torneo è a scopo benefico, con un'iscrizione che prevede un'offerta minima a persona di 20 euro, ed è realizzato grazie all'organizzazione del Bridge Club Sanremo nella persona del Presidente Grazia Belli

Più informazioni su

Si svolgerà quest’anno presso il Ristorante Marina di Caponero a Ospedaletti (Via Aurelia 60) sabato 23 gennaio, a partire dalle 14.30, la ventisettesima edizione del Torneo ‘Gioca per un sorriso’ a cui potranno partecipare, si spera numerosi, tutti gli appassionati di Bridge e Burraco.

Il Torneo è a scopo benefico, con un’iscrizione che prevede un’offerta minima a persona di 20 euro, ed è realizzato grazie all’organizzazione del Bridge Club Sanremo nella persona del Presidente Grazia Belli e alla collaborazione della Sig.ra Gisella Costoli, che ringraziamo. Quanto raccolto andrà a sostenere le attività della Lilt – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione provinciale di Imperia-Sanremo, rivolte ai pazienti oncologici in fase di avanzata malattia per il servizio di assistenza domiciliare cure palliative e terapia del dolore. Tale servizio, offerto alle famiglie a titolo gratuito, è rivolto ai pazienti oncologici in fase di avanzata malattia ed effettuata da équipe medico infermieristiche che prendono in carico il paziente e la famiglia offrendo anche sostegno psicologico e un numero di telefono dedicato per supporto. Nel corso del 2015 è stata assicurata assistenza a circa 300 persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.