Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, restituito alla famiglia il corpicino del piccolo Aaron

Dimessa ieri la mamma, Marika Falleti

Riva Ligure. E’ stata restituita alla famiglia, la salma del piccolo Aaron, il bimbo morto, a pochi giorni dal parto, nell’ospedale di Sanremo.

Terminati tutti gli esami e gli accertamenti, l’Autorità Giudiziaria ha disposto il ritorno a casa del corpicino.
Ad aspettarlo ci sarà la mamma Marika Falleti, dimessa nel tardo pomeriggio di ieri, dal reparto di ostetricia – ginecologia dell’ospedale Borea, dov’era ricoverata dallo scorso 3 gennaio.

Le condizioni della 22enne sono buone: “E’ una ragazza forte e in salute”, dice l’avvocato Andrea Rovere, che segue la famiglia Falleti, “Ma psicologicamente è molto provata”.

Per mamma Marika e papà Fabio B. viene ora il momento più difficile: dire addio al loro bimbo, che verrà sepolto nel cimitero di Riva Ligure, dove risiede la sua famiglia.

Per quanto riguarda l’esito delle indagini, invece, bisognerà attendere che i risultati dell’esame necroscopico vengano depositati in questura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.