Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riprende sabato l’attività agonistica dell’Abc Bordighera

In campo a Contes con due squadre in gare valide per il campionato territoriale francese

Più informazioni su

Bordighera. Riprende sabato 9 gennaio 2016 l’attività agonistica per l’ABC Bordighera che vedrà il club bordigotto giocare a Contes con due formazioni maschili, l’under 18 e la seniores, nei rispettivi campionati territoriali francesi.

Nel ridente paesino posto nell’entroterra di Nizza, l’under 18 maschile sarà la prima squadra del club bordigotto a scendere in campo nel 2016, con inizio dell’incontro fissato alle ore 16,00 nella 7^ giornata di andata del campionato territoriale francese di categoria.

Seguirà alle 19,00 la partita della seniores maschile , gara dell’ottava giornata della 1^fase – poule C.

Entrambe le gare risultano impegnative anche a causa del fattore campo ma alla portata delle due squadre bordigotte sempre se scenderanno in campo motivate ma soprattutto attente e concentrate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.