Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riprende l’attività giovanile della Pallamano Ventimiglia

Impegni nel fine settimana per gli Under 12, Under 14 ed Under 18, impegnati in trasferta

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo la pausa delle festività di fine anno, riinizia l’attività della Pallamano Ventimiglia. Sabato pomeriggio, saranno i giovani Under 12 i primi a scendere in campo nel Plateau Technique di Carros, seguiti dagli Under 14, che saranno di scena, invece,  a Cannes. Gli Under 18 infine, sempre sabato  alle 18:00, incontreranno i pari età del OGC Nice handball, presso iol Palazzetto “Eucalyptus” di Nizza.

Ripresi anche gli allenamenti della squadra senior, che tra 15 giorni incontrerà il Città Giardino di Torino, in una partita che potrebbe qualificare i gialloneri, per i “Play off”, validi per la promozione alla massima serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.