Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Renato Pozzetto mattatore al Casinò e la musica occitana di Lou Dalfin danno il benvenuto al 2016 fotogallery video

E poi tutti in giro per la città a festeggiare, con le vie piene di persone che in allegria hanno passato questo capodanno in una Sanremo allegra e piena di vita

Sanremo. La città dei fiori ha salutato l’arrivo del 2016 nel migliore dei modi: una Sanremo piena di persone in ogni via e piazza, intente a festeggiare il nuovo anno. Tante erano le location dove sanremesi e turisti hanno potuto salutare il 2015 e dare il benvenuto al 2016. Al Casinò Municipale animazione e spettacolo tutto esaurito “Siccome l’altro è impegnato” con Renato Pozzetto al Teatro del Casinò di Sanremo, primo atto della stagione “Il Rosso e il Nero”.

Il popolare comico lombardo ha portato in scena uno spettacolo fatto di nonsense e di revival dei suoi grandi successi, anche cinematografici, con qualche pizzico di novità e satira, a condire questa serata di festa.

In piazzale Vesco si è svolto invece il concerto di Lou Dalfin che ha portato tra la gente di mare, la musica e la cultura occcitana, facendo ballare e cantare le migliaia di persone assiepate al Porto Vecchio, in attesa dello spettacolo pirotecnico delle 24.

E poi tutti in giro per la città a festeggiare, con le vie piene di persone che in allegria hanno passato questo capodanno in una Sanremo allegra e piena di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.