Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: prime prove riservate ai mini atleti della Propaganda foto

Alcuni di loro, al debutto assoluto in questa garetta, si sono cimentati sulla distanza di una o due vasche a stile libero e dorso

Imperia. La Cascione di Imperia è stata sede, domenica 10 gennaio, della prima prova riservata ai mini atleti della categoria Propaganda.

Alcuni di loro, al debutto assoluto in questa garetta, si sono cimentati sulla distanza di una o due vasche a stile libero e dorso.

A questa età non sono previste premiazioni individuali, ma solo in staffetta, in cui le femmine hanno conquistato il terzo posto con Marzorati, Roa’, Dellavalle, Agrosi.

I tecnici Dreossi, Pallini e Bencardino, che hanno il compito di insegnare a questi bambini le tecniche natatorie ed i fondamentali della pallanuoto, hanno potuto riscontrare notevoli miglioramenti da inizio stagione.

Hanno partecipato atleti del Nuotoliguria di Sanremo e Bordighera, del Doria Nuoto Loano, dell’Idea Sport con atleti di Albenga e Savona, ed una nutrita compagine di allievi della Rari.

La tribuna della Cascione era gremita di famiglie festanti per questa prima uscita della stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.