Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: common training di nuoto e squadra para-olimpica ad Imperia

Per cinque giorni si sono allenati nelle corsie, una quarantina di atleti della Società Pianeta Acqua, provenienti dal pavese e dell'Esl di Torino

Più informazioni su

Imperia. La piscina Felice Cascione è stata protagonista, nella prima settimana del 2016, di ritiri collegiali per alcune squadre di nuoto.

Per cinque giorni si sono allenati nelle corsie, una quarantina di atleti della Società Pianeta Acqua, provenienti dal pavese e dell’Esl di Torino.

Gli atleti piemontesi, habitué della Cascione, hanno effettuato un vero common-training con i ragazzi della Rari Nantes, in due sedute giornaliere di notevole intensità.

Dal 4 al 7 gennaio, è stata presente ad Imperia, anche la nazionale italiana para-olomipica di triathlon, che ha svolto gli allenamenti di nuoto presso la piscina Cascione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.