Nella notte a triora

Ragazza contesa, 25enne di Badalucco ferisce il rivale in amore con un coltello

Un'accesa discussione, sfociata poi nel folle gesto.

carabinieri triora

Triora. Notte movimentata nel Paese delle Streghe dove tra l’una e le due, i Carabinieri della Locale Stazione, coordinati dal Maresciallo Renato Cavuoti, sono intervenuti per porre fine ad una violenta lite avvenuta tra due giovani.

Una coppia di fidanzati, 25 anni lui e 17 lei, si trovavano tranquillamente presso l’abitazione del ragazzo quando all’improvviso si è presentato nel giardino di casa l’ex fidanzato di lei, un 25enne di Badalucco.

Il giovane di Triora, è uscito di casa per vedere chi fosse arrivato nel giardino e di lì è scaturita un’aggressione tra i due coetanei, prima verbale e poi fisica.

L’ex ragazzo a distanza di mesi, non aveva ancora accettato la fine della relazione sentimentale con la 17enne.

L’aggressore ha così estratto un coltello dalla tasca e ha aggredito il 25enne che ha cercato di difendersi rimanendo ferito lievemente al torace e agli arti superiori.

Il giovane si è rinchiuso in casa ma l’aggressore ha sfondato la porta trovando all’interno anche l’ex ragazza. A quel punto le minacce di morte sono state rivolte anche alla 17enne.

Fortunatamente i due ragazzi, sono riusciti nelle fasi concitate, a chiamare i Carabinieri che arrivati sul posto, hanno bloccato l’aggressore.

Nella colluttazione anche quest’ultimo ha riportato una ferita profonda alla mano.

Al 25enne di Badalucco è possibile che venga contestato anche il tentato omicidio.

Più informazioni
commenta