Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pronta la divisa ufficiale della “Classica di Primavera”

Prodotta da Velo+ sarà possibile acquistarla richiedendola on-line e ritirarla sabato 19 e domenica 20 marzo al Palafiori

Sanremo. La Granfondo Sanremo-Sanremo “la Classicissima” anche per il 2016 offrirà ai suoi partecipanti la possibilità di ricordare l’evento del 20 marzo con una divisa dedicata.

Prodotti da Velo+, maglia e pantaloncini ufficiali dell’evento sanremese celebreranno la “Classica di Primavera“: i capi potranno essere ordinati on-line e ritirati poi dai partecipanti sabato 19 e domenica 20 marzo direttamente al Palafiori di Sanremo, dove sarà collocata la segreteria in loco della manifestazione. L’acquisto avverrà dal portale della granfondo, classicissima.it, separatamente dall’iscrizione.

Le divise verranno confezionate su richiesta, pertanto è bene che gli acquirenti verifichino la tabella taglie esposta sul sito web della granfondo. Il termine ultimo per gli ordini è fissato per la fine di febbraio.

Le iscrizioni alla Granfondo Sanremo-Sanremo “la Classicissima” sono aperte, secondo le modalità descritte a questa pagina, alla quota di 30 euro, valida fino al 29 febbraio. Dal 1° al 16 marzo la quota sarà di 40 euro. Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 marzo ci si potrà iscrivere solo presso il Palafiori di Corso Garibaldi a Sanremo, a 45 euro.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Sanremo-Sanremo “la Classicissima” sono disponibili sul sito ufficiale. L’emozione della Milano-Sanremo continuerà anche il 5 giugno con la 46a edizione della Granfondo Milano-Sanremo Cicloturistica: www.milano-sanremo.org.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.