Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porte aperte agli amici a quattro zampe nei supermercati foto

"rendere più semplice la vita di tutti coloro che convivono con un animale domestico"

Taggia. “Dopo tanto lavoro, considero quella di oggi una grande vittoria, un altro passo avanti importante in questa nostra battaglia per rendere più semplice la vita di tutti coloro che convivono con un animale domestico e per creare una nuova coscienza di amore e rispetto nei confronti dei nostri piccoli amici…” Sono le parole di Michela Vittoria Brambilla ex ministro del turismo dette lo scorso 16 dicembre quando ad Ascoli Piceno fu inaugurato l’ingresso dei nostri piccoli amici a quattro zampe nei supermercati Conad.

Ebbene dopo Abruzzo e Puglia questa bella iniziativa è sbarcata anche in Liguria e infatti al Conad di Taggia, cani e gatti seduti in un apposito carrello, potranno accompagnarci nel fare la spesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.