Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balestra abbandona Imperia Cambia, Poillucci (FI): “siamo nell’immobilismo più totale, a rimetterci sono gli imperiesi”

"Loro - aggiunge Poillucci - vivono in un altro posto, stanno chiusi nel palazzo a litigare e intanto Imperia va a fondo."

Imperia. Il progetto civico di Carlo Capacci, Imperia Cambia, sembra essere giunto al capolinea. Quest’oggi l’unico consigliere che faceva parte del gruppo, ossia Fulvio Balestra, ha aderito al gruppo misto rimanendo però in maggioranza. Dopo l’addio dei “dissidenti” Re, Riccò, D’Agostino e Palma che Capacci non vuole più in maggioranza perchè considerati traditori, Balestra ha scelto di sostenere il sindaco e portare avanti quel progetto votato da più del 70% degli elettori imperiesi nel ballottaggio del 2013.

Dai banchi dell’opposizione la consigliera di Forza Italia Piera Poillucci ha affermato a riguardo: “Non mi aspetto niente di buono da parte dei “reali” (il gruppo dei dissidenti ndr), perchè ogni volta che arrivano in consiglio comunale fanno ballare la sedia ma poi votano con la maggioranza, vedi bilancio e Dup. Io – prosegue la battagliera consigliera forzista – le vedo come liti interne che non porteranno alla separazione. Di sicuro Capacci dovrà soffrire ancora un po’ ma intanto gli imperiesi pagano l’immobilismo più totale di questa amministrazione vedi il porto, l’arredo urbano, le aiuole marroni alla Marina e tanto altro.

Loro – aggiunge Poillucci – vivono in un altro posto, stanno chiusi nel palazzo a litigare e intanto Imperia va a fondo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.