Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Platea piena per Monica Guerritore, in scena ieri al Teatro del Casinò di Sanremo

Per informazioni: CMC tel. 0184/544633 – e-mail: staff@cooperativacmc.com

Sanremo. Una platea piena ha applaudito ieri, domenica 24 gennaio, Monica Guerritore, protagonista dello spettacolo “Qualcosa rimane” al Teatro del Casinò di Sanremo. Particolarmente apprezzati i ruoli delle due attrici (Monica Guerritore nei panni della scrittrice di successo Ruth Steiner, e Alice Spisa, Premio Ubu 2013, che interpreta una sua giovane allieva), il continuo confronto generazionale tra i personaggi e il testo intenso, firmato dal Premio Pulitzer 2000 Donald Margulies. E’ della stessa Guerritore la regia dello spettacolo, attenta, emozionante e raffinata.

La stagione teatrale “Il Rosso e il Nero” 2015-2016, curata dalla Cooperativa CMC/Nidodiragno Produzioni con il sostegno di Casinò di Sanremo e Comune di Sanremo, attende domenica 31 gennaio (ore 17.30) Emilio Solfrizzi e il suo “Sarto per signora”.

Per informazioni: CMC tel. 0184/544633 – e-mail: staff@cooperativacmc.com

Costi biglietti: platea 25 euro; galleria 15 euro; under26 e studenti euro 10; riduzioni per associazioni convenzionate.

Biglietteria: Cassa del Teatro (ingresso da porta teatro): tel. 0184.595273

Apertura: tutti i martedì e venerdì ore 16-19 e il giorno di replica a partire da un’ora prima dello spettacolo

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.