Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pittura, Ceramica e Musica con Francesco Mancini, Marco Tortarolo e The Heather Lasses

Gli iscritti, oltre ad importanti informazioni e nozioni sul tema terra e tornio, realizzeranno il proprio oggetto

Più informazioni su

Badalucco. Venerdì e Sabato 29 e 30 gennaio dalle ore 15. 00 alle ore 19.00, si potrà partecipare ad interessantissime full immersion artistiche.

Francesco Mancini dimostrerà la sua tecnica “Flash Art” affiancando i partecipanti nella realizzazione della propria opera mentre Marco Tortarolo, nel laboratorio di ceramica della Badalucco Art Gallery, terrà il corso base dell’uso del tornio. (minimo 4 persone).

Gli iscritti, oltre ad importanti informazioni e nozioni sul tema “terra e tornio“, realizzeranno il proprio oggetto.

Per iscrizioni tel. 3487478477.

Inoltre alle 21.00 di venerdì 29, concerto con The Heather Lasses, duo di arpa e voce nato nel 2009 con l’idea di riscoprire la musica scozzese e di svolgere una lavoro di ricerca in questo affascinante mondo musicale attraverso la voce cristallina di Tanya Laing e gli arpeggi dolci di Gianna Williams.

Il duo interpreta le canzoni tradizionali, con un interesse particolare per i testi del grande poeta scozzese Robert Burns. Il repertorio incorpora tutte le espressioni possibili della musica: dalle ballate romantiche e tristi lamenti alle melodie incalzanti e inni patriottici.

Un fine settimana ricco per un caldo tuffo nell’arte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.