Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pista ciclabile nel degrado, su Facebook il grido di allarme foto video

Alla base di tutto manca l'educazione civica e il rispetto per l'ambiente e per il bene pubblico

Più informazioni su

Sanremo. Gli utenti sanremesi di Facebook lanciano l’allarme. Sul noto social network sono diversi i video e le foto che ritraggono la pista ciclabile, il tratto di via Nino Bixio per intenderci, invaso dai rifiuti lasciati lì, nelle aiuole, dai soliti incivili. Ma non solo rifiuti, anche giacigli di fortuna di clochard. In particolare si punta il dito contro la movida e su Facebook è presente il video di Roberto Parenti che documenta questo degrado e noi ve lo proponiamo. (Attenzione il linguaggio è un po’ forte).

Insomma in quel tratto di via Bixio soprattutto nel fine settimana si ritrovano molti giovani intenti a bere ma una volta finito, invece di recarsi a buttare il rifiuto, preferiscono gettarlo tra le aiuole della ciclabile. Alla base di tutto manca l’educazione civica e il rispetto per l’ambiente e per il bene pubblico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.