Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pieve di Teco, prossima inaugurazione del nuovo Crossodromo La Colla

Creata una pista da cross, un tracciato permanente da enduro e una pista da minicross, quest'ultima agibile da metà febbraio

Più informazioni su

Pieve di Teco. Il Mc Squadra Corse Badalucco e Il Crossodromo La Colla, a seguito del loro accordo di collaborazione, avvenuto a inizio 2016, hanno fatto grandi passi avanti all’interno del Crossodromo, a partire dalla pista da cross, fino a creare un tracciato permanente da enduro e una pista da minicross, quest ultima agibile da metà febbraio in poi presumibilmente. Serena Biagioni, Presidente del Mc Squadra Corse Badalucco, ci racconta quanto avvenuto in queste due settimane: “Sono molto contenta di quanto stiamo facendo in Crossodromo, l’ambizione è quella di arrivare alla prossima omologa da parte della FMI, alzando il livello della pista da cross. Inoltre abbiamo dedicato diversi giorni alla costruzione di un tracciato permanente da Enduro, e attualmente stiamo lavorando a una pista per minicross e minienduro. Insomma la volontà e la passione ce la stiamo mettendo tutti noi del Mc e, inoltre Mauro e Anna, del Crossodromo, ci stanno agevolando in ogni decisione e dando piena fiducia e per questo voglio ringraziarli pubblicamente, cosi come Roberto che ci mantiene una pista perfetta, più tutto lo staff che gravita dietro le quinte. Grazie davvero a tutti quanti, piloti in primis e agli enti burocratici che ci permettono tutto questo, Comune di Pieve di Teco in cima alla lista!“.

Quindi abbiamo capito dei grandi lavori di rinnovo al Crossodromo, e proprio per questo vi aspettiamo numerosi Domenica 24/1/2016 dalle 11 in poi per l’inaugurazione del Tracciato da Enduro, presenti il Presidente FMI Liguria, Marco Marcellino, Roberto Borreani e Michela Colombo, rispettivamente coordinatori dell’ Enduro e del Cross ligure, e Maurizio Gerini, Campione Italiano Enduro. Nella giornata la pista da cross sarà regolarmente aperta, e cmq ogni indicazione sarà riportata sulla pagina fb Crossodromo La Colla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.